Autobiografia di uno Yogi
Il racconto della vita straordinaria di Paramahansa Yogananda ci guida in un viaggio indimenticabile all'interno del mondo dei santi e degli yogi, della scienza e dei miracoli, della morte e della resurrezione. Con profonda saggezza e intelligenza penetrante, l'autore illumina i segreti più nascosti della vita e dell'universo, aprendo il cuore e la mente alla gioia, alla bellezza e all'illimitato potenziale spirituale che risiede in ogni essere umano.
Questa nuova edizione completa, tradotta fedelmente dall'originale, certificato dalla Self-Realization Fellowship, l'organizzazione fondata da Yogananda, è l'unica che rispetta tutte le volontà dell'autore riguardo al testo finale, compresi i materiali ulteriori da lui aggiunti dopo la prima edizione del 1946.
€ 18
Yogananda
Riconosciuto universalmente come uno dei più grandi emissari della saggezza indiana in Occidente, Paramahansa Yogananda divenne discepolo a diciassette anni del grande swami Sri Yukteswar, presso il cui ashram rimase dieci anni.
Dopo la laurea presso l'Università di Calcutta, entrò a far parte dell'ordine monastico del suo maestro. Nel 1920 fondò a Boston l'associazione religiosa "Self Realization Fellowship" (SRF), poi stabilita definitivamente a Los Angeles nel 1925 e tutt'oggi attiva e diffusa nel mondo attraverso la quale per oltre trent'anni, con innumerevoli viaggi e conferenze, espose al mondo occidentale gli insegnamenti dello Yoga e della meditazione.